Beau Breedlove: "Non ho fatto sesso con il sindaco prima dei 18"

Il teeneger americano al centro dello scandalo che ha coinvolto Sam Adams, sindaco di Portland, con il quale avrebbe avuto una relazione ha rilasciato un'intervista ad un giornale dell'Oregon.

Nell'intervista a The Oregonian, il giovane ammette sì di aver conosciuto e frequentato Adams prima dei sui 18 anni ma precisa di averlo semplicemente baciato un paio di volte e di non aver fatto sesso con lui prima del compleanno.

L'età legale perchè una persona sia considerata capace di fare sesso in maniera consenziente nell'Oregon è di 18 anni. Il sindaco si era scusato la settimana scorsa per aver mentito per un anno e mezzo circa la sua relazione con l'allora diciassettenne Beau Breedlove ammettendo che il tirocinio che, secondo le su precedenti dichiarazioni, avrebbe seguito il giovane sotto la sua ala non era altro che una scusa per potersi frequentare. I due, secondo quanto riferito da entrambi, si sarebbero conosciuti prima dell'elezione del primo cittadino che ha iniziato il suo mandato lo scorso primo gennaio.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO