Il cestista Kenneth Faried e le sue due mamme

Kenneth Faried

I tempi cambiano e i video anche. Fino a poco tempo molti video caricati su Youtube o su altri siti simili erano di persone che facevano coming out e che parlavano della normalità dell’essere gay, lesbiche, bisessuali, transessuali. Da un po’ di tempo a questa parte si iniziano a vedere testimonianze di giovani eterosessuali che parlano con orgoglio dei propri genitori omosessuali.

Kenneth Faried – “cestista statunitense, professionista nella NBA con i Denver Nuggets, soprannominato The Manimal” come ci informa Wikipedia – ha registrato un video in cui ci sono le sue due mamme. Kenneth parla di come consideri entrambe le donne come sue mamme (la madre biologica è quella alla sua sinistra).

Kenneth, a dire il vero, racconta anche di come si è arrabbiato quando le due donne si sono unite civilmente … perché non lo hanno avvisato per tempo e lui non ha potuto prendere parte alla cerimonia! E conclude:

Nessuno può dirmi che non posso avere due madri, perché io le ho nella realtà

È altamente positivo che un giocatore della NBA si mostri figlio tanto fiero, perché è un passo in avanti verso la “normalizzazione” delle coppie dello stesso sesso.

Kenneth Faried ha registrato questo video come sostegno al matrimoni ugualitario e alla legge delle unioni civili che in questi giorni si sta discutendo in Colorado.

A seguire il video: anche se non masticate l’inglese guardatelo lo stesso perché è emozionante notare come un video tanto semplice possa essere allo stesso tempo anche rivoluzionario.












Foto | Getty

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: