Chely Wright e sua moglie Lauren Blitzer in dolce attesa di due gemelli

Chely Wright e sua moglie Lauren Blitzer in dolce attesa di due gemelliAd agosto 2011 la cantante country Chely Wright si è sposata con Lauren Blitzer e ora arriva il lieto annuncio che sono in dolce attesa di una coppia di gemelli. A comunicarlo sono state le stesse due mamme nel corso del web show Gwissues. La nascita è prevista per il mese di luglio, anche se i medici non escludono che possano nascere un po’ prima. Chely Wright, che non ha mai fatto mistero di voler diventare madre, ha scherzato su quanto diventerà grossa all’inizio della prossima estate:

A giugno sarò grossa come un autobus o una casa!

Sembra che la coppia non pensava a una coppia di gemelli, ma alla fine la natura ha seguito il suo corso e arriveranno due nuove vite, perché, come sottolineano Chely e Lauren:

Quando le coppie gay hanno figli è logisticamente un po’ differente da quando li hanno le coppie eterosessuali.

Come ricorderete Chely Wright e Lauren Blitzer si sono conosciute subito dopo il coming out di Chely e sono rimaste molto unite nei momenti difficili che ha dovuto attraversare Chely per via dei suoi fan, che non erano abituati alla presenza di cantanti gay o lesbiche all’interno del mondo della musica country. Chely ha raccontato la sua esperienza di coming out nel bel documentario Wish Me Away.

Auguri alle mamme e alle nuove vite che arriveranno. Un giorno i figli di gay e lesbiche invaderanno il mondo! E anche l’Italia, con buona pace di Gabriele Albertini, di Ignazio La Russa e di quanti la pensano come loro…

Foto | Getty

  • shares
  • Mail