Sean Penn ha chiesto più sesso gay in "Milk"

Milk posterNon è che vi siate spinti l'un l'altro quando vi abbiamo mostrato il trailer di Milk, il film di Gus Van Sant dedicato alla vita di Harvey Milk, "attivista dei diritti lgbt e primo gay dichiarato eletto a una carica pubblica, negli anni Settanta a San Francisco", come giustamente dicevamo nel precedente articolo.

Il film uscirà il 5 dicembre in America e il prossimo 23 gennaio 2009 in Italia, come ci hanno suggerito privatamente i colleghi di Cineblog. Tra gli attori principali, il protagonista Sean Penn e il giovane 30enne James Franco (quello di Spiderman 3, ricordate?)

Ecco cosa ha dichiarato quest'ultimo in merito alle scene omosessuali più esplicite del lungometraggio:

"Nel copione originale che ho letto, c'era solo una vera scena di bacio. Un mese dopo, il regista (Gus Van Sant, appunto) mi ha confermato la mia presenza nel film, mi ha inviato un altr copione e a pagina cinque c'era una scena di sesso completo. Ho chiesto a Gus 'Cosa diamine è successo?' e lui mi ha risposo: 'E' stata un'idea di Sean".

Grandioso. Non vedo il motivo per il quale tutti i film a componente sentimentale abbiano belle (o tremende) scene di sesso e qui ci limitasse ad un bacio. Inaccettabile.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: