Elton John e David Furnish genitori del piccolo Elijah

Elton_John_padre

Già vi avevamo dato l'annuncio di un secondo bambino in arrivo per Elton John e per il marito David Furnish. Ricordate? Nel 2010 la coppia aveva dato il benvenuto al piccolo Zachary grazie ad una misteriosa madre surrogata. Gioia, felicità ed entusiasmo per la coppia che, fin da subito, aveva anche ammesso di sperare di poter dare al più presto un fratellino o una sorella al loro primo figlio.

E così è stato, dopo giorni di gossip e rumours. La conferma l'hanno data proprio i diretti interessati.

Il cantante e il marito hanno espresso la propria felicità a People:

Entrambi abbiamo voluto avere figli, ma la realtà – ora abbiamo due figli – sembra quasi incredibile. La nascita del nostro secondo figlio completa la nostra famiglia in modo più prezioso e perfetto. È difficile esprimere appieno come ci sentiamo in questo momento, ci sentiamo semplicemente impazzire di gioia ed eccitazione"

Infine, ecco le dichiarazioni che la popstar aveva rilasciato al The Guardian nel 2012:

Penso che sia difficile essere un figlio unico, e di essere figlio unico di un personaggio famoso. Voglio che abbia un fratello così può essere accanto a qualcuno. So che quando va a scuola ci sarà un sacco di pressione, e so che ci saranno persone che diranno: "Tu non hai una mamma. Sta per accadere. Ne abbiamo parlato prima che lui aveva. Voglio qualcuno al suo fianco e sostenerlo. Staremo a vedere.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: