Lindsay Lohan: lesbica? No. Bisex? Forse

Lindsay Lohan non è lesbica, semmai (forse) bisessuale, anche se è innamorata di una donna. Lo ha detto lei stessa in un'intervista a Harpers's Bazaar, riuscendo dopo molte reticenze (e senza mai fare il nome della dj Samantha Ronson) a dire: "Lei è una persona meravigliosa e la amo molto".

Nonostante questa dichiarazione a modo suo commovente, la Lohan - che comunque ha 22 anni, non dimentichiamolo - non se la sente proprio di definirsi lesbica e a stento ammetterebbe di essere bisessuale:

È mai stata con una ragazza? Sorride e dice: "Non so, forse". È mai stata in imbarazzo per il fatto di essere attratta da una donna? "No". Si definirebbe bisessuale? "Forse, Sì". Lesbica? "No". Per concludere: "Non voglio classificarmi. Prima di tutto, non sai mai che cosa ti succederà domani, fra un mese, fra un anno, fra cinque anni. Amo le persone e non importa chi sono; e mi sento fortunata di sentirmi abbastanza bene con me stessa da poter dire queste parole". Si vede sposata "forse", ma se con un uomo o una donna "Non lo so".

Un po' di confusione, un po' di imbarazzo comprensibili, visto anche che tutta la famiglia la sostiene, ma il padre è intervenuto duramente contro la Ronson e la relazione che avrebbe con Lindsay. Problemi che anche una pop star può avere con il proprio coming out.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO