È arrivata la cicogna per Rosie O'Donnell e Michelle Rounds e anche per Elton John e David Furnish

Rosie O'Donnell e Michell Rounds con la loro figlia Dakota

Rosie O’Donnell e sua moglie Michelle Rounds hanno da poco dato alla luce una bimba. Dakota, infatti, è nata da qualche giorno e pesa due chili e quattrocento grammi.

Dakota è la prima figlia di Michelle Rounds, ma è la quinta di Rosie, che ha già quattro figli dalla precedente relazione con Kelli Carpenter: Parker, Chelsea, Blake e Vivienne che hanno un’età compresa tra i dieci e i diciassette anni.

Rosie e Michelle hanno annunciato la nascita di Dakota su Instagram e hanno pubblicato la foto in apertura di post con queste parole:

Siamo liete di annunciare l’arrivo di nostra figlia Dakota.

Ricordiamo che Rosie O’Donnell e Michelle Rounds si sono sposate lo scorso giugno.

Elton John e David Furnish di nuovo padri


Elton John e David Furnish di nuovo padri

Secondo il New York Post anche Elton John e suo compagno David Furnish hanno avuto un figlio, ed è il secondo per la coppia.

Si sa che il nuovo nato ha la stessa madre surrogata di Zachary, primo figlio di Elton e David. La notizia era nell’aria (il Sun ne aveva scritto lo scorso novembre http://www.queerblog.it/post/33617/elton-john-padre-per-la-seconda-volta , anche perché Elton John aveva più volte detto che non voleva che suo figlio Zachary fosse figlio unico. Inoltre Elton in passato aveva confidato di essere al settimo cielo per essere diventato papà:

È una cosa che cambia tutto, la cosa migliore che possa capitare.

Foto | Getty

  • shares
  • Mail