Michaela Biancofiore è fermamente contraria alle nozze gay

Michaela Biancofiore è fermamente contraria alle nozze gay

Michaela Biancofiore, berlusconiana di ferro, dissente dall'opinione di Silvio Berlusconi in merito al riconoscimento delle coppie di fatto, anche gay. Se il Cavaliere, infatti, sembra disponibile a una valutazione della cosa, lei, Michaela Biancofiore è nettamente contraria:

Ribadisco il mio no ai matrimoni gay. Pur rispettando l’apertura del presidente Berlusconi, sono dell’opinione che le unioni gay non siano assolutamente una priorità per gli italiani e che ora sia importante garantire la stabilità economica ai nostri connazionali: la loro necessità è portare a casa il cibo, pranzo con cena.

La deputata del PdL, quindi, si pone sulla stessa linea di Mario Monti che ha affermato che ci sono altre priorità. Monti, comunque, riconosce che è una questione da trattare; Michaela Biancofiore, invece, è per il no punto e basta. Anzi, ha spiegato:

Gli italiani sono tendenzialmente contrari ai matrimoni gay perche noi restiamo un popolo profondamente cattolico. Detto questo, ho il massimo rispetto per tutte le forme di amore.

Un popolo profondamente cattolico, come no! Il divorzio non è contemplato dalla dottrina cattolica, eppure i vari Berlusconi e Casini in giro sono tutti divorziati!

Le dichiarazioni di Biancofiore sono avvenute durante la trasmissione Klauscondicio di Klaus Davi. Tanto che c'era la deputata del PdL ha detto la sua anche sulle persone transessuali:

Chi va con i trans ha seri problemi di posizionamento sessuale. Capisco i trans che si operano, ma non vedo perché si dovrebbe consentire un matrimonio tra un “uomo uomo” e un “uomo che vuole sembrare donna e mantiene l’organo maschil”. Lo apprezzerei piuttosto se facesse l’operazione. Questi mix strani mi lasciano perplessa: uno o si sente uomo o donna.

È proprio questo il problema, onorevole: la realtà non è mai tutta bianca o tutta nera... Basta aprire gli occhi per rendersene conto. Non è poi così difficile.

Via | Gaynews
Foto | Petsblog

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: