Ke$ha fa coming out come bisessuale?

Ke$ha fa coming out come bisessualeSul numero di febbraio di Seventeen la cantante Ke$ha parla di bullismo e del fatto che si sente attratta tanto dagli uomini quanto dalle donne. Afferma la cantante:

Non amo solo gli uomini. Amo le persone. Non è qualcosa che riguarda il genere, ma è lo spirito che emana la persona con cui stai.

C’è da sottolineare che ad agosto 2012 la cantante Neon Hitch ha fatto coming out come bisessuale. Hitch, che ha scritto insieme a Ke$ha Blah Blah Blah ha affermato di avere

una personale convinzione che tutti sono gay e forse alcuni non lo sanno.

Ke$ha sottoscrive le affermazioni di Neon Hitch e aggiunge di essere apertamente schierata con il bullismo nei confronti di gay, lesbiche e persone transessuali. Il suo “tolleranza zero per le persone che prendono in giro gli altri” le ha suggerito il titolo del suo ultimo album.

Spiega, infatti, la cantante che

Questo è uno dei motivi per cui ho intitolato il mio album Warrior. Si può essere vittime e lasciarsi fagocitare, oppure si può dire: “Stai sbagliando e ti mostrerò perché”.

In passato Ke$ha ha disegnato le T-shirt per il National Coming Out Day dell'11 ottobre 2011. Tra i maggiori successi di Ke$ha ricordiamo Tik Tok e We R Wo We R.

Via | Pinknews
Foto | Getty

Vota l'articolo:
3.94 su 5.00 basato su 31 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO