Capodanno 2013 gay a Milano, Roma, Torino e Bologna

Capodanno-2013

Domani è il 31 dicembre e probabilmente qualcuno di voi lettori si domanderà ancora cosa fare, preso dal dubbio se festeggiare follemente l'arrivo del nuovo anno oppure se limitarsi a una cena tra amici. Poi c'è chi decide di inaugurare il nuovo anno in coppia, ovviamente.

Ma se qualcuno di voi sta cercando di capire quali sono le offerte per Capodanno 2013, noi di Queerblog vi vogliamo venire in soccorso. Cliccate dopo il salto.

Partiamo da Milano. Al primo piano dei Magazzini Generali ci sarà la serata The Farm con lo staff dei MaGayzzini. Al livello inferiore, ospiti Diego e La Pina di Radio Deejay e musica pop e dance. Si inizia alle 22.30 e si prosegue fino alla 6 di mattina. Al Divina, invece, ci sarà la serata Ipercock con cena dalle 21.30 e poi serata disco.

Torino: come da tradizione ci sarà Les Folies Scandal dalle 20 con aperitivo e cena. Il luogo? Alla Rotonda del Valentino con brindisi e party dance.

A Bologna si festeggia al Cassero con la serata Carousel mentre a Roma dal Qube, il Muccassassina ha preparato la serata "Fantastico" in omaggio al celebre show. Sempre nella Capitale, al Goa, invece, l'evento Time Machine un party di musica e celebrazione.

Non dimentichiamo nemmeno Pisa: in zona Ospedaletto all'Accademia Palace Hotel una festa organizzata da Mamamia e Stupida.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail