Ben Cohen orgoglioso di essere un'icona gay

Ben Cohen orgoglioso di essere un'icona gay

Il sempre affascinante Ben Cohen ha postato su Facebook una sua foto (che trovate intera a fine post) in cui indossa un grembiule rainbow con su scritto Gay Icon. Il commento alla foto è eloquente, dal momento che Ben Cohen si dichiara orgoglioso di essere un'icona gay.

Nel momento in cui scriviamo la foto ha ottenuto oltre ventimila mi piace, più di milleduecento commenti e ha avuto più di milletrecento condivisioni. Chissà se nella foto non si fossero visti i pantaloncini corti di Ben Cohen spuntare sotto il grembiule arcobaleno mi sa che commenti e condivisioni sarebbero state molte di più (son malizioso, lo so!).

In ogni caso Ben coehn è sempre geniale e si adopera perché l'omofobia cessi nel mondo dello sport: il suo impegno si muove in tutte le direzioni, con la sua fondazione Stand up ma anche con iniziative simpatiche come questa. Se ci fossero altri eterosessuali come Ben Cohen liberi dai condizionamenti e impegnati nella lotta per i diritti, il mondo sarebbe un posto migliore senza dubbio. Non solo per noi lgbt, ma per tutte le persone.

Ben Cohen orgoglioso di essere un'icona gay

  • shares
  • Mail