Francesco Facchinetti risponde ai rumors e assicura di non essere gay

Francesco Facchinetti

Lo stesso Francesco Facchinetti ha più volte giocato sul rumour della sua presunta omosessualità.

Dopo la fine della sua storia con Alessia Marcuzzi aveva prima pubblicato un post divertente su Facebook ("Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale. Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente. Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l’ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità. È stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita. Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: “Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio”) e poi aveva ammesso che suo padre iniziava a pensare davvero che lui fosse gay.

Ospite da Simona Ventura, il conduttore e deejay ha scherzato sull'argomento, assicurando di non essere gay. Anche se...

Non sono gay ma avevo l’abitudine di indossare le gonne della mia ex Elenoire Casalegno anche se Davide di X Factor mi fa sangue.

Probabilmente una battuta che farà sorridere chi ha creduto al gossip (e sperare chi ha un debole per il bel Francesco).

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: