Ellen DeGeneres, Portia De Rossi e l'anello di fidanzamento

La comunità lesbica, "The L word" addicted o meno, lo sta aspettando come forse avranno fatto le nostre mamme con quello fra Lady D e il principe Carlo, e di recente le aspiranti veline con quello fra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. Stiamo parlando di quello per noi è indubbiamente il matrimonio dell'anno: quello fra l'attrice Ellen DeGeneres e la collega Portia De Rossi.

Annunciato in diretta televisiva - Ellen conduce uno dei talk show più importanti d'America - il giorno dopo che il governo della California ha annullato il divieto di matrimonio per i gay, la Degeneres, non ne dubitavamo, sta tenendo fede alla sua promessa. E come si conviene in questi casi (promessa di matrimonio in ambiente vip) ha regalato alla sua futura moglie un brillocco da sfoggiare sul red carpet. Prima occasione disponibile: l'Annual Emmy Awards, dove per il quarto anno di fila la DeGeneres ha incassato il premio per il miglior Talk Show. Le due appaiono giustamente raggianti.

Aspettiamo il fatidico giorno del sì. Un simbolo per noi tutte, specialmente noi italiane, prive di donne di spettacolo con le palle che dichiarino di essere lesbiche e della possibilità di sposarci. Che almeno loro facciano tutto per bene.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: