Gay & motori

HamiltonStando a un sondaggio condotto su un 280 telespettatori gay di Nuvolari (il canale satellitare del Gruppo Sitcom visibile su Sky), di età compresa tra 20 e 45 anni, e, ovviamente, con la comune passione per la Formula 1, i piloti piacciono. Al primo posto troviamo il vice campione del mondo Lewis Hamilton (in foto), al secondo lo spagnolo Fernando Alonso e al terzo il brasiliano Nelson Piquet Jr.

E, si sa, per gli idoli si farebbe tutto. Oltre alle normali cose (seguire i piloti nelle varie trasferte in giro per il mondo, incontrare i propri beniamini, avere un autografo) particolarmente interessante - e pure erotica, diciamolo - la risposta data dal 14% degli intervistati: laverebbero tutte le macchine del loro preferito a mo’ di prova inequivocabile del loro amore.... e magari anche in attesa di qualche ricompensa

Le motivazioni per cui piacciono tali piloti sono le più svariate: oltre ad essere carini, sarebbero un concentrato di machismo e abnegazione e meno vanesi degli altri sportivi con un'indole coraggiosa e temeraria che ha sempre il suo fascino.

Per saperne di più, la rubrica Nuvolari Keep in Touch in onda domani 19 aprile alle 14,00 dedicherà un approfondimento all'argomento. Sarà arrivata l'ora che al posto dell'accoppiata donne-motori, vedremo quella gay-piloti?

Via | Adnkronos

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: