Queerblog seguirà il 23 Torino GLTB Film Festival

Cine gay festival

Da questa sera seguiremo la 23esima edizione del Torino GLBT Film Festival. Tutto comincerà dalla serata di apertura di questa sera alle 21 al cinema Ideal con ospiti Syria, Amor Fou, Gala Évora, Sultan e a seguire la visione del film spagnolo fuori concorso Chuecatown (Boystown) di Juan Flahn del 2007, di cui a fine post vi mostriamo il trailer ufficiale. Ecco la trama del film:


"Leo e Rey sono una coppia e vivono nel quartiere di Chueca a Madrid. Sono gay atipici: non gli interessa la moda, gli piace il calcio, non hanno un soldo, sono in piena crisi, ma, nei limiti del possibile, vivono felici. Nel loro quartiere si stanno verificando strani omicidi di donne anziane. L'assassino è Víctor, un agente immobiliare la cui massima aspirazione è trasformare Chueca in un quartiere modello, dove tutti siano giovani e belli e vivano in appartamenti lussuosamente ristrutturati. Quando la vicina di Leo e Rey muore misteriosamente, nell'appartamento ereditato dai due si trasferisce la madre di Rey, una vecchia dal carattere impossibile che renderà il lavoro di Víctor molto difficile."

Nel cast, due famosi attori di "Paso Adelante" quali Pepòn Nieto e Pablo Puyol, già attore del film a tematica gay "20 centimetri". e Rosa Maria Sardà, attrice di "A mia madre piacciono le donne" e "Tutto su mia madre".

Qualora siate anche voi presenti in questo o nei prossimi giorni, inviateci una mail all'indirizzo suggerimenti@queerblog.it con le vostre opinioni e recensioni dei film visti, anche suggerendoci qualche titolo interessante di cui parlare durante le prossime giornate. Torino GLBT Film Festival: Queerblog c'è!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: