Binetti (del PD) non voterà nulla a favore delle coppie gay

Paola BinettiPaola Binetti, candidata del Partito Democratico e vicina all'Opus Dei ha dichiarato che non voterà "nessuna normativa giuridica a tutela delle coppie gay" al canale satellitare EcoTv. Ecco l'estratto dell'intervista pubblicato da "Agenzia Radicale":


“Il mio punto di vista è semplice, prima di tutto, a mio giudizio esiste una dimensione che io considero più legata alla sviluppo ordinario di una persona, che è quella dell'amore e della sessualità che è più squisitamente eterosessuale perché la complementarità biologica, la complementarità con cui ognuno di noi raggiunge la pienezza della sua maturità ha questa come strada maestra. Questa è la naturalezza, se si vuole considerarla anche statisticamente parlando”.

Grillini, di tutto punto la definisce "la senatrice del cilicio" sottolineando l'impossibilità che il PD ha di arrivare, con i suoi molteplici rappresentanti con una linea di pensiero fortemente cattolica, a delle soluzioni reali in tema di diritti. Della serie: siamo alle solite.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: