Heath Ledger padre: ecco una figlia segreta

Che sia l'ennesima zampata di un revisionismo tutto eterosessuale o puro gossip, l'avvenente attore australiano Heath Ledger, morto due mesi fa a New York, a 29 anni, per un'overdose di farmaci è ora padre per la seconda volta, oltre a Matilda Rose, frutto dell'unione con l'attrice Michelle Williams.

Giunge infatti dall'Australia la notizia del concepimento di una bambina: all'epoca l'attore era appena 17enne e aveva una relazione con una donna di 25 anni, ora sposata con un altro uomo. Nonostante la fine del rapporto la donna avrebbe tenuto la bambina, della cui esistenza Ledger non avrebbe mai saputo e che quindi non sarebbe mai stata riconosciuta.

La rivelazione è un modo per ottenere una parte di eredità? La notizia di per sè non è particolarmente rilevante, secondo noi, se non per un vago dubbio. Si sta cercando di restituire al la defunta star di Hollywood una fama da eterosessuale doc, che ridimensioni la meravigliosa interpretazione del cowboy gay Ennis Del Mar nel film "Brokeback Mountain" di Ang Lee? Non è inutile ricordare, infatti, che la pellicola è inspiegabilmente sparita da alcune biografie dell'attore pubblicate a ridosso della morte.

Via | quotidiano.net

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: