Sorelle Cruz lesbiche per il videoclip del fratello Eduardo

Eduardo Cruz Bacio lesbo Monica Penelope Cruz

Ma in quella famiglia sono usciti tutti boni. Stiamo parlando della famiglia Cruz, che in periodo di non garanzia rispetto all'uscita di notizie interessanti (non è vero, è proprio in questi giorni che si trovano le vere chicche) mi esce tutta in un botto con le due sensuali sorelle nel nuovo videoclip musicale del fratello Eduardo, aspirante pop star. Il singolo del brano si intitola "Cosas Que Contar" e si è palesato senza troppi sforzi manageriali con una manovra di marketing senza eguali. Ma partiamo dall'inizio.

Eduardo di mestiere faceva il venditore al dettaglio, un destino molto diverso da quello di Monica e Penelope che su livelli diversi, sono diventate entrambe celebri nel mondo dello spettacolo. Forse è una passione nascosta, forse ce ne importa anche ben poco. Ma tant'è.

Lui realizza un singolo obbiettivamente scandaloso, mette le due sorelle in mezzo alla padella chiedendo loro di fare qualcosa di davvero strong per il suo primo video di debutto, et voilà. Le due si lasciano andare a baci lesbo e contorsioni pseudo pornografiche.

A voi il video di Eduardo Cruz. Che la smetta pure di cantare: anche se sta zitto, va benissimo lo stesso. Questa notizia e questo video sono queer ambo i lati. Da non perdere.

Via | The Sun

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: