Miguel di Men at Play: in ufficio, maschio, senza fronzoli

MIguel Men at play

Miguel è un ragazzo di 24 anni, gay, una bomba sexy. Chiacchierando con i responsabili di Men at play, non è uno dei modelli più riconosciuti e seguiti di questo sito che si occupa di uno dei lati più belli della pornografia omosessuale, quella del setting dell'ufficio. Qual è il motivo per il quale vi presento questo bel ragazzo di matrice attiva? Perchè ve ne parlo? Sarò forse pazzo?

In questi mesi lo stile dell'uomo omosessuale è spesso contornato di tanti fronzoli, che a volte sono pure belli da vedere, altre volte sono certamente evitabili: milioni di tatuaggi, piercing e quant'altro. Tutto fa numero per farsi notare. A costo di sembrare degli alberelli di Natale.

Ecco. Trovo che nel fascino di questo ragazzo ci sia una pulizia estetica totale ma non per questo femminea e poco sanguigna. E' uno dei pochi ragazzi che definirei "gnamme gnamme" perchè ha tutti i connotati del maschio dentro, ma senza che sia scritto fintamente sul corpo perchè traspare chiaro dagli occhi.

Come sempre aspetto i vostri stimoli e le vostre opinioni in merito. Parleremo certamente ancora in futuro di questa casa di produzione, di cui tra l'altro ha fatto parte anche il già citato Ludovic Canot, e di cui ha fatto parte l'ormai celeberrimo Marcel Schlutt. A seguire, un altro paio di foto di indubbio interesse(facciamo 3).

MIguel Men at play

MIguel Men at play

MIguel Men at play

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: