Libero provoca: "Affidereste un figlio a Nichi Vendola e al suo compagno toy-boy?"

Libero contro Nichi Vendola

Affidereste un bambino alle amorevoli cure di papà Nichi Vendola e aspirante consorte toy-boy?

Con questa provocazione al limite dell'offesa (toy-boy?) sono scoppiate feroci polemiche sul web. Il sito Liberoquotidiano riporta un sondaggio e chiede ai lettori il proprio parere, chiamando Vendola Mammo-Nichi, accusato di avere un desiderio di paternità.

In apertura post potete vedere uno screenshot dell'articolo che continua:

Vendola ha infatti deciso di sterzare la sua campagna elettorale su un unico messaggio, forte e chiaro: nozze e adozioni gay. Attenzione, non è una provocazione ma una proposta politica concreta che si realizzerà necessariamente qualora la sinistra vincesse le elezioni.

Allarme, con l'uso di "Attenzione", parlando ai propri lettori come per avvertirli di quello che potrebbe accadere. Arriva anche lo spauracchio economico come conseguenza successiva quasi certa:

In caso di vittoria quindi, il segretario del Pd, in barba ai mal di pancia del partito, dovrà adeguarsi, anche a costo di perdere Rosy Bindi, e trasformare l’Italia in una sorta di Spagna di Zapatero, tanto sotto il profilo etico quanto, con ogni probabilità, sotto quello delle conseguenze economiche.

E ancora

Così come quando dice che «la paternità è un fatto culturale prima che biologico» o che «in un rapporto corretto il genitore non adultera il bambino» e che «anche il bambino può educare te», Vendola afferma delle banalità per rassicurare le nonne e conquistare i borghesi ma distorce scintemente la realtà prescindendo dalle verità di genere e ruolo.

L'articolo si chiude, chiedendo poi l'opinione di chi legge queste parole, con un gioco di parole che si classifica già da solo:

Insomma, l’omo fa sul serio.

Ah, avete anche dato un'occhiata al titolo del pezzo, vero? Non puà sfuggirvi lo spauracchio:

Con la sinistra avremmo mammo-Nichi.

Non c'è un'opzione ulteriore ad "arrabbiato" dopo la lettura di questo pezzo?

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: