Stasera a Roma: Gay Village against Aids


In una settimana così pesante in cui abbiamo sentito D'Alema dire che il matrimonio gay sarebbe offensivo per il "sentimento religioso" di tanta brava gente che, ovviamente non siamo noi omosessuali; discusso dell'omicidio del giovane Gabriele Vescovini e dell'ipotetica strumentalizzazione da parte di alcune associazioni gay (sia chiaro non tutte), e di molto altro ancora, boccate d'aria sono notizie leggere e frivole come eventi alla Miss Stiletto o quella che vi stiamo per dare.

Dimenticate per un momento il brutto mondo in cui viviamo, popolato di gente arida e meschina, intollerante e ottusa. Questa sera il Gay Village, sulla scia della Giornata Mondiale della Lotta all'aids, propone una serata contro l'aids, in gemellaggio con la Lila. Una serata per divertirsi in modo consapevole. Senza dimenticare l'importanza della corretta informazione su hiv e malattie sessualmente trasmissibili (noi su questo vi diamo il tormento, lo so, ma è giusto così).

La serata No Aids si svolgerà presso il bellissimo Spazio 900 all'Eur, dove ormai si stanno organizzando gli eventi più importanti della città di Roma. Per ballare con coscienza. E perché tutti i giorni sia 1° dicembre. Buona serata. Al resto continueremo a pensare domani.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: