10 indizi lasciati da Tiziano Ferro sulla sua sessualità

Sul numero 46 di Eva Tremila, è uscito un articolo molto “simpatico” che parte dalla dichiarazione di Platinette su Tiziano Ferro. In effetti come ha commentato un nostro lettore, Platinette ha soltanto letto i numerosi sms che arrivavano sulla presunta o certa omosessualità del cantante.

L’articolo ribadisce che la sfera intima di una persona è sacrosanta ma che un’eventuale dichiarazione di Tiziano potrebbe aiutare molti ragazzi gay nel riconoscersi in un personaggio così amato. Vabbé! E poi partono dieci indizi lasciati dal cantante che potrebbero farci capire che è gay. Quali? Eccoli: ha dedicato una canzone a Raffaella Carrà icona gay indiscussa. È stato ospite del gay pride del 2007. Vive a Londra per passare inosservato. Il suo scrittore preferito è Oscar Wilde. Ha visto American Beauty dieci volte. È un fan accanito di Mina con la quale duetta. Adora Will & Grace. Il testo della canzone Ti voglio bene sembra una dichiarazione d’amore più che di amicizia verso un uomo. La canzone Xverso dice “ora su ora giù 30 gradi Fahrenheit il tuo profumo scotta” e tutti sanno che Fahrenheit è un profumo maschile. Il brano In bagno in aeroporto descrive un rapporto occasionale non si capisce bene tra quali sessi.

Ormai l’orientamento sessuale di Tiziano è diventato un’ossessione, anche per il gossip spicciolo. La verità, se pur drammatica, è che Tiziano per essere l’idolo delle ragazzine di mezzo globo, non può dichiarare nulla. Magari quando sarà grande, molto grande, potrà permetterselo e giocarci sopra. Auguri Tiziano. Ma è vero che ti piacciono orsi? Ahimè!

  • shares
  • Mail
115 commenti Aggiorna
Ordina: