Rosie O'Donnell ha sposato la compagna Michelle Rounds

Rosie O'Donnell ha sposato la compagna Michelle RoundsPochi giorni fa Rosie O'Donnell ha raccontato sul suo blog di essersi salvata per il rotto della cuffia da un attacco di cuore e ora sta bene. Ora, sempre tramite il suo blog, ha reso noto che lo scorso 9 giugno si è sposata con la sua compagna Michelle Rounds. Le nozze erano state annunciate nel mese di dicembre 2011 anche se nessuna delle due sposine aveva fornito una data precisa per l'evento nuziale.

C'è da sottolineare un evento che ha portato a celebrare le nozze in fretta e furia dal momento che Rosie non è stata l'unica ad aver problemi di salute. Le nozze, infatti, sono state anticipate – erano previste per agosto – perché Michelle Rounds doveva subire un'operazione per un tumore desmoide.

Le due donne si sono dunque sposate ma, a causa del loro stato di salute, hanno deciso di fare la festa di nozze in un secondo mondo.

Doppi auguri, quindi, a Rosie O'Donnell e a sua moglie Michelle Rounds: per il matrimonio e per una salute forte che permetta loro di godere a lungo delle gioie della vita di coppia!

Foto | © TM News

  • shares
  • +1
  • Mail