Hugh Hefner, fondatore di Playboy, sostiene le nozze gay

Hugh Hefner, fondatore di Playboy, sostiene le nozze gay

Hugh Hefner, fondatore ed editore della rivista Playboy, ha ribadito il proprio sostegno a favore del matrimonio tra persone dello stesso sesso negli Stati Uniti d'America. Sull'editoriale della rivista del prossimo settembre, Hafner ha rifiutato il fatto che il “credo religioso” di una parte dei cittadini possa essere una base sufficiente per lasciare senza diritti le coppie omosessuali, e ha affermato che

La lotta per il matrimonio egualitario è una lotta per i diritti di tutti. Senza di essa perderemo la rivoluzione sessuale e torneremo alla puritana situazione dei tempi precedenti.

Hugh Hefner, fondatore di Playboy, sostiene le nozze gayRitornando sul discorso religioso, l'ottantaseienne creatore dell'impero di Playboy ha specificato:

Al giorno d'oggi, ogni volta in cui i diritti sessuali sono sotto attacco, ci sono persone che alimentano la discriminazione mascherandola di “libertà religiosa”.

In tale contesto, Hafner ha rammentato che l'obiettivo dei collettivi omofobi è quello di

disumanizzare la sessualità di ognuno e ridurci a usare il sesso unicamente al fine di perpetuare la specie.

E conclude:

Nessuno dovrebbe vedere violate le proprie libertà personali. Siamo negli Stati Uniti d'America e dobbiamo difendere i diritti di tutti gli statunitensi.

Foto | © TM News

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO