Reese Witherspoon finta fidanzata di un gay al cinema

Reese Witherspoon finta fidanzata di un gay al cinema

Reese Witherspoon tornerà alle commedie romantiche con The Beard, un film in cui interpreterà la finta fidanzata di un gay e farlo passare, così, da eterosessuale. Al momento questo è l'unico dato che si sa sulla trama del film.

Sappiamo anche chi sarà la protagonista femminile di The Beard, ma non chi interpreterà il gay, ruolo che risulta essere più interessante per il semplice fatto che l'idea è stuzzicante. Chi vedete ci vedete in questo ruolo? Channing Tatum non sarebbe poi così malvagio, no? Anche se Chris Evans è, sempre e comunque, in lista alle mie preferenze per tutto, anche, che so, per il telegiornale!

Reese Witherspoon sarà anche co-produttrice del film, la cui scenografia è di Becca Greene, sceneggiatrice della serie televisiva Good Vibes.

Vediamo come confezioneranno il film, magari mettendo bene in luce tutte le ambiguità e le difficoltà di vivere nascosti e farsi passare per quello che non si è. L'importante è che non realizzano una stupidaggine come Io vi dichiaro marito e... marito.

Via | Ambiente G
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: