Fe/Male

Sabato 21 Ottobre a Roma torna il secondo appuntamento con il Phag Off.

Lo scorso mese ha ospitato Katastrophe, rapper FtM, questa volta in collaborazione con ZERO MAGAZINE Presenta FE/MALE evento/festival dedicato a nuovi generi, femminilità e femminismi.

"Fe/Male" usa lo "Slash", per unire più che separare, per contrarre più che distinguere, ma, sopratutto per evidenziare il carattere culturale complesso della sessualità, dove non è più il dato biologico a fondare il mondo attraverso rapporti di potere etero-normativi, su di esso socialmente e politicamente stabiliti.

"Fe/Male" vuole essere una trama che connette le realtà metropolitane locali con quel circuito aperto di festival di genere indipendenti – come il LadyFest - dove i linguaggi sulle teorie di genere e culture indipendenti si cristallizzano in bands, case editrici, filmakers, djs, feste, workshop, mostre ed attivismi.

Ore 22:30 FE/MALE Teoria e Poesia: Presentazione di "La Mia Pelle è un cifrario" della docente, poetessa e giornalista Monica Maggi, edito da LietoColle Ed.

Ore 23: 30 FE/MALE Cinema IindiePorn: Film su tematiche genere e pornografia indipendente in Collaborazione con il TEKFestival

ORE 24: 30 FE/MALE Musica WALLEMBERG: Electro /Pop – Svezia/Italia
AUTONERVOUS - Wave/NuJazz/ Elettronica/Cabaret - Cochon Records – U.S.A./Germania
ANTIQUARK - Techno/Avanguardia/Performance - Balistika Records - San Diego/California/U.S.A.

ORE 02: 30 FE/MALE Party **WarBear Birthday Phag Off Celebration**
Phag sound WARBEAR and her ladies
Fe/Male guest VIPERA KERNEL PANIK Neo-Phunk DIVISION
Phag Video NIKKYDEL - Flxer Abusers

Roma @ Forte Prenestino
Via Delpino 100celle ROMA

www.phagoff.com

  • shares
  • Mail