Alessandro Cecchi Paone e i giochini hard in discoteca


Il settimanale "Di Tutto" ha pubblicato delle foto che ritraggono Alessandro Cecchi Paone in discoteca qualche giorno prima di partire per l'Isola dei Famosi; negli scatti il giornalista fa dei giochi erotici soft sadomaso (molto soft) con una cubista.

I media generalisti non ci hanno messo molto a fare battutine: ma a che gioco gioca Cecchi Paone? Ma non era gay? E se è gay perché fa il micione con le donne? Ha di nuovo cambiato sponda?

Ecco noi troviamo tutte queste battute da bar dello sport davvero penose. Primo perché giocare in discoteca non vediamo cosa c'entri con i propri gusti sessuali, si gioca appunto. E poi comunque è noto che Cecchi Paone sia bisessuale visto che è stato sposato, quindi è inutile che tentano di scandalizzarci con le dichiarazioni di Lisa Fusco, sua compagna sull'isola, che ha dichiarato che Cecchi le guarda sempre il culo. Ma quanto siamo provinciali? E soprattutto quanto ci piace sfottere i gay? Se sono velati e perché sono velati, se sono dichiarati e perché sono indecisi... Che qualunquismo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO