Muccassassina: il party più favoloso di Roma torna a muggire


L'autunno gay, lesbico e trans romano si prepara all'evento che letteralmente "apre le danze" della nightlife: venerdì 5 ottobre inaugura infatti la 17essima stagione di Muccassassina, il party di autofinanziamento organizzato dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli. La direzione artistica, per il terzo anno, è affidata a Diego Longobardi.

Vera e propria macchina delle meraviglie, amplificatore di divertimento, motore di sogni, Muccassassina torna dopo i successi dell'estate a Ibiza e conferma la sua vocazione internazionale con super ospiti e gemellaggi con i parti europei più cool.

Sono ben 13 i resident dj per questa stagione, per tre piani di musica: The Sharp Boys, Andrea Tie D’Innocenzo, Tamashi, Phil Romano, Luigi Rosi, Gianluca Pacini, Daniele Quinzy, James from Munich, Paskal, Easysqueezy, Atrim, Fabio Tuzz, Gipo.
Le 3 piste sono dedicate alla commerciale, ai ritmi black, r’n’b e hip hop e alle selezioni house, con occhio ai sound più innovativi del panorama internazionale. Al microfono, vero e proprio maestro di cerimonia, il vocalist Simone. L’animazione è affidata ai nerboruti e sensuali gogo boys, al corpo di ballo e a 6 eccentriche ed esagerate drag queen, amatissime dal pubblico: Alba Paillette, Fuxia, Nina Butterfly, Tsunami, Caramella e la Karl du Pignè.

Via | culturalnews

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: