Il fetish secondo David Lynch e Christian Louboutin


Grazie alle nostre amiche fashioniste siamo inciampiati in una notizia che definire stuzzicante e intrigante è dire poco. Inaugura oggi infatti a Parigi la mostra che unisce due mostri sacri, due icone, dell'arte. Una cinematografica e visiva, l'altra della forma artistica che più dà dipendenza: le scarpe.

I nomi dicono già tutto: sono David Lynch e Christian Louboutin, insieme per degli scatti del regista che ritraggono delle ragazze del Crazy Horse con indosso solo le favolose scarpe dello stilista. Il risultato è ambiguo e assolutamente fetish, in totale stile Lynch.

David Lynch m’avait demandé de dessiner des souliers pour son exposition à la Fondation Cartier. Il peignit certains d’entre eux pour les montrer dans une cage. A mon tour, j’ai voulu lui demander d’en photographier d’autres, que j’aurai conçus dans ce but.
Christian Louboutin

"Portrait Fetish", fotografie di David Lynch, scarpe di Christian Louboutin, è in esposizione da oggi fino al 20 ottobre presso la Galerie du Passage di Parigi. La notizia la trovate anche qui.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO