Il dildo di Madonna

Clamoroso! Anche Madonna usa il dildo! Apprendiamo dagli amici di gossipblog la notizia della regina del pop immortalata all'uscita di un ristorante con il marito, con in mano una busta trasparente dal contenuto molto speciale: un giocattolo erotico dal nome "Purple penetrator", un dispositivo che consente alle donne di indossare un dildo, per poter penetrare un (o una) partner.

Sarà Guy Ritchie il fortunato? I gossip stranieri lo descrivono "nervoso". A guidicare dalla foto che pubblichiamo, invece, la cantante sembra serena, sorridente.

La notizia è sicuramente testimonianza di una vita sessuale viva e stimolante. Un dubbio però lo abbiamo: quante possibilità ci sono che a qualcuno possa capitare di farsi sorprendere con un sex toy con sè? Secondo noi poche. Eppure a Maddy è capitato. Come mai? E' semplicemente disinvoltura e nonchalance da parte di Madonna o un atto di esibizionismo? Una dichiarazione di intenti? Una trovata pubblicitaria? Il tentativo di lanciare una moda? Un modo di giustificarsi?

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: