Le scarpe più care del mondo sono le René Caovilla Cobra

Una notizia da vere fashion victims. Ma vittime non solo nel senso di disperatamente schiave della moda, quanto anche nel senso che se vi avvicinate troppo potreste restare vittime del morso di un serpente.

Sono infatti in vendita da Harrod's a Londra le scarpe gioiello di René Caovilla che hanno vinto, a ragione, il titolo di scarpe più costose del mondo. Per averle bisogna avere una carta di credito gold a credito illimitato perché costano la bellezza di 91mila euro. Ma non è solo uno schiribizzo. Il motivo c'è. Sulla punta di questi sandali c'è un cobra tempestato di brillanti e diamanti di zaffiri, gli occhi del cobra sono dei rubini. Il tutto per un totale di 20 carati.

I sandali, come dicevamo, sono in vendita nel famoso grande magazzino del lusso londinese e, come per i gioielli della regina, sono custoditi in una teca di vetro protetti da un cobra vero! Quindi o li comprate o li guardate solo. Non c'è scampo. Conosco un bel po' di drag che farebbero a pugni per un paio di Caovilla, ma per queste sarebbero capaci di uccidere!

  • shares
  • Mail