Rupert Everett presenta a Roma il suo libro

Vi ricordate quando abbiamo parlato del libro di Rupert Everett e vi abbiamo anticipato che sarebbe uscito finalmente anche in Italia? Ebbene, se la cosa vi interessa potreste non limitarvi ad andare in libreria per acquistarlo. Potreste addirittura conoscere e farvi autografare il libro da Rupert in persona.

Infatti Rupert Everett sarà a Roma lunedì prossimo, 10 settembre, per presentare il suo romanzo autobiografico, frutto della sua vita nel mondo di Hollywood, tra film e star. Insomma, l'occasione per conoscere tic e manie di personaggi come Sharone Stone, Julia Roberts, Andy Warhol, Donatella Versace e, immancabilmente, Madonna (lo sappiamo che a voi interessa soprattutto quello, oltre sapere tutti quelli che si è portato a letto l'attore..).

L'appuntamento è alle 19 alla Libreria Feltrinelli di Torre Argentina. L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti, quindi vi consigliamo di arrivare con ampio anticipo. Ragazzi, ci diamo appuntamento lì? Queerblog ci sarà e non è escluso che si riesca a tornare a casa con un'intervista da condividere con voi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: