Enrique Iglesias testimonial per i profilattici

Se in Italia Ambra ci ha ricordato l'importanza dell'uso dei profilattici per combattere il virus dell'hiv nella campagna del Ministero della Salute, oltre oceano Enrique Iglesias ha confessato alla rivista Esquire di non essere sessualmente molto dotato e di avere difficoltà nel reperire dei profilattici della sua misura.

La Lifestyle Condom, azienda che produce profilattici extra small, non ci ha messo molto a fiutare l'affare e ha offerto a Iglesias jr un contratto da un milione di dollari per essere loro testimonial. Un dirigente dell'azienda ha dichiarato:

Ci vuole un vero uomo per confessare una cosa del genere. E se uno come lui riesce, nonostante tutto, a tenere tra le sue braccia una bellezza del calibro di Anna Kournikova vuol dire che certe convinzioni non sono poi così vere.

Per questo vogliono Enrique. Vedremo se il cantante accetterà. Conoscendo l'influenza che certi testimonial hanno sui consumi del prodotto, potrebbe essere un buon appeal per i consumatori ad acquistare più profilattici e ad usarli. E in questo caso saremmo contenti.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: