Mick Jagger e David Bowie amanti gay?

Mick Jagger e David Bowie amanti gay?I rumors sulla relazione tra Mick Jagger e David Bowie vanno avanti da anni, ma ora trovano conferma in un libro. Secondo Christopher Andersen, autore del libro Mick: The Wild Life and Mad Genius of Jagger, nel 1973 i due cantanti hanno vissuto una intensa storia che è andata avanti per diversi mesi.

Andersen nel suo libro fornisce dettagli di come Mary Angela Barnett, ex moglie di Bowie, li abbia trovati insieme a letto senza vestiti. Cosa che non procurò nessun imbarazzo né David e Mick né ad Angela. Anzi, i due scherzando, ebbero a dire che la celebre Angie è stata composta sotto le lenzuola... Secondo Ava Cherry, cantante che visse con Bowie a lungo:

Mick e David erano sessualmente ossessionati l’uno dall’altro ma erano anche molto vicini dal punto di vista emozionale, hanno praticamente vissuto insieme per diversi mesi.

Ad Ava Cherry fa eco Bebe Buell, playmate degli anni Settanta, che conferma:

La prima volta che li ho visti insieme [il riferimento è a David Bowie e a Mick Jagger, ndr], flirtavano spudoratamente. Dopo avere incominciato a frequentarli, sono stata spesso coinvolta in incontri a tre con David, e mi è capitato di ricevere telefonate a tarda notte in cui mi invitavano a raggiungerli per condividere il letto con loro e bellissime ragazze, o ragazzi, in base a ciò che preferivo.

Tanto Bowie come la sua ex moglie sono bisessuali e, a quanto pare, giunsero a condividere i partner di turno e, probabilmente, fu così che David Bowie invitò Mike Jagger a vedere film gay. Poiché Jagger era molto affascinato da David Bowie, la loro relazione andò avanti tra tournée e hotel vari. E, stando sempre a Christopher Andersen, ogni incontro era innaffiato da abbondante champagne.

  • shares
  • +1
  • Mail