Guglielmo Scilla fa coming out con un divertente video su Facebook

Guglielmo Scilla, il famoso youtuber e personaggio televisivo noto anche come willwoosh, ha deciso di fare coming out e di rivelare al pubblico la propria omosessualità e, in linea coi suoi video divertenti che tanto l’hanno fatto amare da tutta Italia, ha deciso di farlo con un breve video pubblicato oggi su Facebook.

Il giovane romano, reduce dall’esperienza di Pechino Express 2017 - che inizierà oggi in prima serata su RaiDue - ha elencato le dieci cose che gli piacciono e quelle che non gli piacciono, inserendo l’organo genitale maschile tra le prime e quello femminile nelle tra le seconde:

Le cose che mi piacciono sono le ciliegie, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, l'indie, le stelle, i murales, gli indovinelli. Le cose che, invece, non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie ed i marsupi. Questo era il mio video, spero vi sia piaciuto. Ero serio, sono tornato.

Poco da aggiungere, se non un applauso per un altro volto noto che ha deciso di parlare in modo aperto e diretto con chi lo segue, rivelando in modo così semplice qualcosa di altrettanto naturale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO