Will & Grace, Bobby Cannavale tornerà per il revival

bobby-cannavale.jpg

Tra i graditi ritorni che ci faranno gioire nella nuova stagione di Will & Grace, in onda sulla NBC a partire dal 28 settembre prossimo, ci sarà quello di Bobby Cannavale, chiamato a vestire ancora una volta i panni di Vince D'Angelo, storico compagno di Will Truman per l’ultima parte della serie.

I creatori di Will & Grace avevano già spiegato che lo storico - e per molti deludente - finale di serie, andato in onda negli Stati Uniti il 18 maggio 2006, verrà ignorato da questo revival, quindi non è chiaro al momento se nella prima puntata che vedremo tra qualche settimana la coppia composta da Will e Vince avrà retto al passare del tempo.

Sappiamo, però, che quando ritroveremo i nostri amati protagonisti, Will e Grace vivranno insieme e questo ci lascia immaginare che la storia tra Will e Vince sia in qualche modo naufragata.

A Bobby Cannavale e ai quattro protagonisti della serie si aggiungeranno, come già confermato dagli autori, Minnie Driver e Harry Connick Jr. in qualità di guest star.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO