RuPaul’s Drag Race, la versione UK potrebbe arrivare presto

La decima stagione di RuPaul’s Drag Race è in dirittura d’arrivo negli Stati Uniti e le indiscrezioni a proposito di una versione britannica del fortunato reality show, trasmesso in Italia col titolo “America's Next Drag Queen”, tornato a farsi più insistenti. Se ne parla ormai da anni, ma nulla si è ancora concretizzato.

A riaprire la discussione è stata Michelle Visage, storico giudice del programma, in occasione della sua partecipazione alla convention DragWorld di Londra:

Ci stiamo avvicinando, ma c’è una questione importante con la televisione qui: credo che chi commissiona i programmi non guardi il nostro show e quindi non ne capisca il vero fulcro. Ti cambia la vita e se guardassero la serie lo capirebbero.

In definitiva, secondo Michelle Visage:

Una versione UK ci sarà sicuramente, ma non so quando. Non voglio abbandonare le speranze e combatterò per questo finché sarò in vita!

Se non siete ancora entrati nel magico mondo di RuPaul’s Drag Race potete correre subito su Netflix per recuperare tutte le puntate a partire dalla seconda stagione!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO