Macchianera Internet Awards 2017: Queerblog tra i migliori siti LGBT

macchianera-awards-2017.jpg

Sono state ufficialmente annunciate le nomination dei Macchianera Internet Awards 2017 e tra le decine di blog e siti scelti dai lettori nella prima ondata di votazioni ci siamo anche noi di Queerblog, insieme a tanti colleghi della famiglia di Blogo, da TvBlog come miglior sito televisivo a Cineblog tra i migliori siti cinematografici, passando per Bebeblog come Miglior sito per per Genitori e Bambini Travelblog come Miglior sito di Viaggi.

Nel ringraziarvi per averci suggerito come miglior sito LGBT per questo 2017, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’evento per la fase finale delle votazioni: non dovrete far altro che collegarvi a questo indirizzo e indicare quelli che per voi dovranno essere i vincitori, indicando la preferenza in almeno 10 categorie affinché il vostro voto venga conteggiato, come ben spiegato dal team dei MIA:

E' necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI. Le schede che riporteranno indirizzi e-mail non esistenti e/o votazioni seriali di uno o più gruppi di siti saranno scartate e tutti i voti in esse indicati non verranno presi in considerazione.

É possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017, mentre la cerimonia di premiazione di terrà il 16 settembre al Teatro Manzoni di Milano a partire dalle 21.00.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO