Gay Village 2017: il programma degli eventi

gay-village-2017.jpg

L’edizione 2017 del Gay Village di Roma aprirà i battenti giovedì 8 giugno e per tutta l’estate, fino alla serata conclusiva del 9 settembre, saranno tantissimi gli eventi da non perdere che si svolgeranno tra giovedì e sabato nella fantastica cornice del Parco Del Ninfeo.

Ad inaugurare l’evento ci sarà Elenoire Casalegno, madrina della serata d’apertura, che sarà presente al Gay Village l’8 giugno per un’intervista condotta da Pino Strabioli. Il giorno successivo, venerdì 9 giugno, Veronica Pivetti presenterà il suo nuovo libro, “Mai all’altezza”, a partire dalle 21.30.

Il 10 giugno, a chiudere il primo weekend di Gay Village 2017, sarà il gruppo italo-olandese NoChoice, composto da Federica Tuzi e Merel Van Dijk, ad esibirsi live a partire dalle 21.30.

L’estate del Gay Village 2017 proseguirà senza sosta con esibizioni dal vivo che spaziano dal rapper Moreno il 15 giugno a Cristina D’Avena il 17 giugno, passando per Mario Venuti il 30 giugno, Bianca Atzei l’8 luglio, Massimo Di Cataldo il 13 luglio, Nancy Coppola il 27 Luglio, Vanessa Gravina il 31 agosto per finire, il 9 settembre, col concerto dei Planet Funk.

Moltissimi anche gli spettacoli teatrali in calendario, a cominciare da quello di Karma B il 22 giugno, “A qualcuno piace Karma”, passando per Alessandro Fullin il 21 Luglio e “Modern Family 1.0” de Le Brugole il 1 settembre prossimo.

Di grande rilievo anche le interviste in programma. Dopo le già citate con Elenoire Casalegno e Veronica Pivetti, Pino Strabioli intervisterà anche:


    Arturo Brachetti il 16 Giugno
    Patty Pravo il 22 Giugno
    Enrico Lucherini il 23 giugno
    Barbara D’Urso il 23 Giugno
    Orietta Berti il 24 Giugno
    Eva Grimaldi il 1 Luglio
    Barbara Palombelli il 13 luglio
    Fiamma Satta il 13 luglio
    Imma Battaglia il 13 Luglio
    Chiara Francini il 15 Luglio
    Antonello Dose il 25 Agosto)
    Luca Zingaretti il 7 Settembre
    Ornella Muti l’8 Settembre

Per il programma completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Gay Village 2017, dove troverete anche tutte le informazioni sugli orari di ingresso, le aperture straordinarie, le liste, i prezzi e tutto il resto.

gay-village-2017-casalegno.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO