Matrimoni gay: Brad Pitt è favorevole mentre sua madre è pubblicamente contraria

Madre Brad Pitt

Se Brad Pitt, insieme alla compagna Angelina Jolie, si sono sempre dichiarati favorevoli ai matrimoni gay e hanno lottato apertamente per porre fine alle discriminazioni e alle diversità di trattamento e opzioni di vita, la madre del celebre attore è contraria alle unioni gay. E lo dice pubblicamente, prendendo posizione contro il Presidente Barack Obama, colpevole di "uccisione dei bambini non nati e delle unioni omosessuali"

La donna si è schierata pubblicamente con Mitt Romney, avversario di Obama, e ha risposto a chi non voleva votarlo perchè mormone:

Ogni cristiano dovrebbe passare molto più tempo a pregare prima di scegliere di non votare un uomo devoto alla famiglia, dotato di un'alta morale, con un'importante esperienza di business, che è contro l'aborto e che condivide con i cristiani le convinzioni sull'omosessualità, solo perché mormone. Qualsiasi cristiano che non va a votare o che vota un nome diverso da Romney sta lasciando un voto al suo avversario Barack Hussein Obama.

Pensieri e parole di Jane Pitt. E adesso discorsetto alla volpe e l'uva: meno male che Brad Pitt non è gay, chi avrebbe voluto una suocera così?

Via | La Presse
Foto © TM News

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: