Lazio Pride 2017 si terrà a Latina (grazie anche a Tiziano Ferro)

La seconda edizione del Lazio Pride si terrà il prossimo 24 giugno 2017 a Latina, città che ha dato i natali al cantautore Tiziano Ferro, promotore di questo evento che resterà nel capoluogo del Lazio meridionale per il secondo anno consecutivo.

É stato lo stesso artista, che aveva già manifestato il proprio supporto all’evento dello scorso anno, ha commentare con gioia la conferma di questo 2017:

Mi sto impegnando come promotore del Lazio Pride. E' importante stanare l'odio e la paura nelle province. La mia Latina sta diventando la città del Futuro. […] Oggi a Latina, come in tante città della Regione Lazio, sono ancora molte le discriminazioni che le persone omosessuali e transessuali sono costrette a subire, spesso risultando isolate dal contesto sociale e costrette a vivere nel segreto la propria vita.

L’evento si terrà grazie al sostegno delle associazioni Arcigay Roma, Arcilesbica Roma, Azione Trans, Gay Center e SeiComeSei. I portavoce di questa edizione 2017 saranno Marilù Nogarotto - SeiComeSei, Fabrizio Marrazzo - Gay Center e Aurora Marchetti - Azione Trans.

latina-pride-2017.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO