Eva Grimaldi fa coming out all’Isola Dei Famosi: “Imma Battaglia è la mia vita”

Eva Grimaldi ha fatto coming out nel 35esimo giorno di permanenza come concorrente de L’Isola Dei Famosi. L’ammissione di Eva, ampiamente anticipata nelle ultime settimane, è arrivata nel giorno della partenza della sua compagna, Imma Battaglia, giunta la settimana scorsa in Honduras per una sorpresa durata sei giorni.

L’attrice e sex symbol ha raccontato del proprio amore in maniera assolutamente naturale, spiegando il profondo legame creato con Imma:

Trovare l’amore a 50 anni, non è semplice e non è da tutti. Imma è la mia vita. C’avevo visto lungo. Non è stato semplice per me, sono figlia degli anni Ottanta era più facile apparire che essere.

Gli autori ci avevano provato in almeno 2-3 occasioni, complice anche l’opinionista in studio Vladimir Luxuria, ma la conferma di Eva è arrivata solo oggi, non durante la consueta diretta del martedì sera - ma possiamo immaginare che l’argomento sarà ben cavalcato domani da Alessia Marcuzzi in studio - ma dopo aver salutato Imma Battaglia, in partenza per l’Italia.

Eva ha anche brevemente affrontato i dubbi sollevati da Imma Battaglia e spiegato ai compagni naufraghi di non temere i giudizi della gente. L’attrice ha anche rivelato di aver raccontato a sua madre dell’amore che prova per Imma Battaglia poco prima di partire per l’Honduras:

E' accaduta una cosa importante: un coming out della mia relazione. Lei temeva per me, è sempre stata protettiva. La mia famiglia lo sapeva, ho fatto una piccola riunione prima di partire.

eva-grimaldi-imma-battaglia-isola.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO