Will & Grace tornerà nel 2017

Sembra proprio che Will & Grace, la fortunata serie tv della NBC in onda per nove stagioni tra il 1998 e il 2006, tornerà nuovamente tra il 2017 e il 2018 con 10 nuovi episodi targati ancora una volta NBC.

La rete non ha ancora ufficializzato la cosa - dopo il successo della reunion per supportare Hillary Clinton non si potevano non ascoltare le richieste dei milioni di fan da tutto il Mondo - ma ci ha pensato l’attore Leslie Jordan, interprete del nemico-amico della protagonista Karen Walker, il milionario omosessuale Beverley Leslie, secondo il quale NBC avrebbe già ordinato dieci nuovi episodi.

Le riprese, sempre secondo Jordan, dovrebbero iniziare nel luglio 2017:

Tornerà, NBC ha ordinato 10 episodi. Sarà per la prossima stagione e aggiungeranno delle guest star, mi chiameranno. Non sono nel cast fisso.

La messa in onda potrebbe avvenire tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, a seconda dai piani di NBC per quella stagione televisiva. L’intero cast, ovviamente, tornerà in splendida forma e con i quattro protagonisti arriveranno anche i tanti personaggi secondari che abbiamo amato nel corso degli anni, a cominciare da Rosario Salazar, la cameriera di Karen.

In attesa della conferma ufficiale da parte di NBC, non possiamo che incrociare le dita.

will-and-grace.jpeg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO