#SacrosantiDiritti, la campagna natalizia di CondividiLove e Associazione Famiglie Arcobaleno

Il Natale è finalmente arrivato e non possiamo non unirci agli splendidi auguri di CondividiLove e Associazione Famiglie Arcobaleno, che hanno realizzato per l’occasione la campagna #SacrosantiDiritti per ribadire ancora una volta la necessità che tutte le famiglie vengano riconosciute anche in Italia, così come accade in altri Paesi europei.

La campagna è stata lanciata oggi, 23 dicembre 2016, accompagnata da questo messaggio:

Tra poco è Natale e le nostre famiglie lo passeranno come tutte le altre, ovvero ognuna a modo suo. Per questo, per noi era tempo di riscoprire il senso di ciò che è sacro, senza pregiudizi. La stessa parola, “sacro”, viene da una radice che indica l’azione di attaccarsi, aderire, avvincere. Così è sacro quello a cui scegliamo di restare avvinghiati. Sono sacri gli incontri, le case, i ricordi. Sono sacre le persone che teniamo con noi. Sono sacri i diritti che sanciscono tutto questo. Anzi, sacrosanti. Troppe famiglie arcobaleno li aspettano ancora, come i loro bambini aspettano il Natale. È tempo che arrivino, ma non come un regalo. Come una parola data, a cui siamo rimasti avvinghiati. #SacrosantiDiritti. Auguri a tutte le famiglie, da CondividiLove e Associazione Famiglie Arcobaleno.

Non possiamo che unirci agli auguri e invitarvi a visitare il sito ufficiale di Famiglie Arcobaleno per tutte le informazioni sulle iniziative in programma.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO