Tiziano Ferro: “Sono single e voglio un figlio, anche da solo”

tiziano-ferro-cover.jpg

Tiziano Ferro ha da poco rilasciato il nuovo disco ed è in piena promozione. Tra le tappe c’è stato anche Vanity Fair, il settimanale che sei anni fa ospitò il suo coming out in una lunga e profonda intervista.

Ora Tiziano Ferro è tornato protagonista e nell’ultima intervista ha manifestato il proprio desiderio di diventare padre, anche senza un compagno. Al momento, infatti, il cantautore di Latina sarebbe single, ma questo non rappresenterebbe un ostacolo:

Sono in America anche per questo. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, per rispondere alla sua domanda, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole? (...) Io rispetto le opinioni di tutti, se una persona non desidera figli è libero di fare le sue scelte. Soltanto credo che su certe cose importanti si debba essere d’accordo in una coppia. Vedremo, insomma. Ma sono sicuro che qualsiasi cosa succederà, lo dirò a Vanity Fair, ormai è una tradizione.

Nessuna relazione in vista per Tiziano Ferro:

Appena fatto coming out mi sono fidanzato, e sono rimasto in coppia quattro anni. Il giorno in cui è finita, mi sono seduto al tavolo e in mezz’ora ho scritto “Solo” è solo una parola, che è anche la canzone che amo di più di tutto l’album. Non succede mai che abbia un brano preferito, ma questa volta sì. Nel mio primo lungo periodo da solo ho avuto un’ansia tremenda: dovevo ritornare dentro una coppia.

Il nuovo disco di Ferro, Il mestiere della vita, è disponibile da qualche settimana, mentre il tour italiano partirà l’11 giugno prossimo da Lignano Sabbiadoro.

Via | Vanity Fair

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO