Mandy Moore parla della sua famiglia LGBT

L’attrice e cantante Mandy Moore, protagonista dell’ottima serie tv della NBC This Is Us, ha parlato per la prima volta della sua famiglia, rivelando di essere cresciuta circondata da familiari LGBT, a cominciare da sua madre, che si è innamorata di una donna e ha lasciato suo marito per vivere quella storia alla luce del sole.

Nel corso di un’intervista concessa al sito britannico Byrdie, Moore è finita a parlare del suo matrimonio finito con Ryan Adams - i due si sono sposati nel 2009 e hanno divorziato nel 2015 - e della decisione di sposarsi molto preso in quella che è stata una voglia di costruirsi una famiglia più tradizionale in contrasto con quella in cui è cresciuta:

Non ne ho mai davvero parlato, ma i miei genitori sono divorziati. Mia madre ha lasciato mio padre per una donna. E entrambi i miei fratelli sono gay. I miei genitori si amano e hanno fatto un lavoro incredibile nel crescerci.

L’attrice ha spiegato che c’è voluto del tempo per trovare un equilibrio in famiglia e che adesso tutti i membri della sua famiglia “sono esattamente dove dovrebbero essere, tutti sono molto più felici, più ricchi e più soddisfatti ora che possono essere ciò che sono”.

Moore, visto questo legame profondo con la comunità LGBT, si è sempre fatta portavoce delle varie cause nel corso degli anni ed è stata a lungo una forte sostenitrice del matrimonio egualitario.

Via | Byrdie

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO