Elle Fanning protagonista transgender di 3 Generations: il trailer e la data di uscita

3 Generations - Una famiglia quasi perfetta, titolo italiano di About Ray, ha finalmente una data di uscita italiana. Dal 24 novembre prossimo, distribuito nel nostro Paese da Videa, potremmo goderci al cinema questo gioiellino diretto da Gaby Dellal e interpretato da Elle Fanning, Naomi Watts e Susan Sarandon.

Protagonista assoluto del film è l’adolescente Ray, interpretato proprio dalla giovane Fanning. Ray è nato in un corpo femminile e fin dalla prima adolescenza decide di intraprendere il delicato e complesso percorso che lo porterà a lasciarsi per sempre alle spalle quella Ramona in cui non si era mai identificata.

Ad affiancare la giovane attrice ci sono Naomi Watts nei panni di sua madre Maggie e Susan Sarandon nei panni della nonna lesbica Dolly. All’attore Tate Donovan, invece, il compito di interpretare il padre Craig, quasi del tutto assente dalla vita del giovane.

3 Generations - Una famiglia quasi perfetta, è stato presentato alla Festa di Roma 2016 in questi giorni a distanza di oltre un anno dal suo debutto dal Toronto International Film Festival del 2015.

Foto | Videa

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO