London Gay Pride 2012: messaggio di Hillary Clinton

Hillary Clinton, Segretario di Stato USA, ha inviato un messaggio al London Gay Pride 2012 per ringraziare gli organizzatori di averla premiata con il World LGBT Award. Non potendo ritirare di persona il premio, Hillary Clinton ha partecipato tramite un video nel quale, tra le oltre cose, dice:

Voglio ringraziare in special modo tutte quelle persone che lavorano duro per far avanzare i diritti umani nelle loro comunità e nei loro paesi, facendo, così, la differenza ogni giorno, spesso pagando in prima persona.

Si è detta onorata del premio ricevuto e, ancora una volta, ha ringraziato quanti lavorano per i diritti delle persone lgbt in tutto il mondo.

Il video messaggio di Hillary Clinton è stato inviato durante il WorldPride 2012 Gala Dinner Dine with Pride, evento realizzato per la raccolta fondi per un fondo di Solidarietà del London Gay Pride, fondo che andrà a sostenere varie organizzazioni del Commonwealth che lavorano con la comunità LGBT per combattere l'omofobia e la transfobia. Ricordiamo, infine che il London Gay Pride 2012 si terrà domani, anche se in maniera ridimensionata per via di grossi problemi economici.

  • shares
  • +1
  • Mail