Colton Haynes riceve il Visibility Award della Human Rights Campaign - VIDEO

Colton Haynes, modello e attore visto nelle serie tv Teen Wolf e Arrow, fresco di coming out, ha ricevuto il Visibility Award da parte dell’associazione statunitense per i diritti LGBT Human Rights Campaign e nel corso della cerimonia che si è tenuta sabato a Seattle ha tenuto un toccante discorso in cui ha ricordato il suo recente coming out:

Per lavoro mi viene chiesto di interpretare diversi ruoli, ma stasera posso essere me stesso per la prima volta. É incredibile. Il mio coming out è stato un po’ clamoroso per alcune persone. É così che funziona il mondo dell’intrattenimento. Si fanno grandi questioni a proposito delle decisioni personali. Il mio coming out non è mai stata una decisione, è venuto in modo naturale come il colore dei miei occhi.

Nell’accettare il premio - ricevuto nel 2016 da Kesha e in passato anche da Greg Rikaart, Lana Wachowski e Lee Daniels - il 28enne ha spiegato:

Non mi sento di meritare particolarmente questo riconoscimento. Sappiamo tutti che ci sono molti altri modi, molte altre persone che hanno fatto coming out prima di me e hanno spianato la strada come portavoce o modelli LGBT. Ora sto camminando nelle loro scarpe seguendo la loro guida.

E, ancora:

Accetto questo premio come una promessa. La mia promessa è semplice e concreta e non la sto facendo a voi. La sto facendo alla prossima generazione di uomini gay e lesbiche, bisessuali e giovani transgender e spero che il mio esempio vi darà la sicurezza e la speranza di essere ciò che siete.

In apertura potete vedere il discorso integrale.

Via | HRC

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 53 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO