Kristen Stewart: “Ora che esco con le donne sono più felice”

L’attrice Kristen Stewart ha fatto coming out ormai da diversi mesi e nel corso di una recente intervista per la versione britannica di Elle ha parlato pubblicamente della cosa, spiegando di come la sua vita sia cambiata da quando ha rivelato di frequentare una donna, Alicia Cargile.

Quando uscivo con un ragazzo nascondevo tutto quello che facevo perché tutto quello che c’era di personale veniva immediatamente banalizzato e non mi piaceva. Venivamo trasformati in questi personaggi e messi in questi ridicoli fumetti e io pensavo “Quello è mio, state trasformando la mia relazione in qualcosa che non è.

Tutto è cambiato quando la giovane attrice, nota al grande pubblico per il ruolo da protagonista nella saga di Twilight, ha presentato al Mondo la sua compagna:

Quando ho iniziato a uscire con una ragazza è cambiato tutto. Quel nascondermi voleva dire che non stavo bene con me stessa o che mi vergognavo di qualcosa, così ho cambiato il modo in cui approcciarmi in pubblico. Ho aperto la mia vita e adesso sono molto più felice.

E, ancora:

Sono molto innamorata della mia fidanzata. Ci siamo lasciate un paio di volte e siamo tornate insieme.

L’attrice tornerà al cinema in questo 2016 con Café Society di Woody Allen e Billy Lynn's Long Halftime Walk di Ang Lee.

Via | Elle

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO